FPF, i termini dell’accordo Inter-UEFA: scadenze, obblighi e possibili sanzioni

FPF, i termini dell’accordo Inter-UEFA: scadenze, obblighi e possibili sanzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo aver ricevuto la conferma dalla UEFA sull'avvenuto rispetto dei paletti imposti dal Fai Play Finanziario per la stagione 2023/24, l'Inter può ora pensare ai prossimi esercizi economici. I nerazzurri, come ricorda Calcio & Finanza, sono tenuti a mantenere il settelment agreement che coprirà i cinque bilanci dal 2022 al 2026 e le cinque stagioni dal 2022/23 al 2026/27: nel dettaglio, l'Inter dovrà avere entro la stagione 2025/26 uno scostamento accettabile a livello di "football earnings rule" (la norma che ha sostituito quella legata al "break-even", pari a massimi 60 milioni aggregati per le stagioni 2024 e 2025). (fcinter1908)

Su altri giornali

Stefania Palminteri Redattore 7 settembre 2024 (modifica il 7 settembre 2024 | 16:45) Come riportato dal Corriere della Sera, Milan e Inter sono tra i club che hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023 (Il Milanista)

Ieri la Uefa ha comunicato le valutazioni della prima camera della CFCB (Club Financial Control Body) sui club che hanno partecipato alla scorsa edizione delle coppe europee, tra cui quelli che erano sottoposti a regime di SA (settlement agreement) nella stagione 2023-24. (CalcioNapoli24)

LA PRESENTAZIONE – L’Inter ha da poco presentato la terza maglia, che deve ancora fare il suo debutto. Ma si può già passare alla prossima stagione, perché come quasi sempre accade le divise vengono definite e progettate con un anno d’anticipo rispetto all’effettiva presentazione. (Inter-News)

Kraay ribadisce: «De Vrij, non importa l’età! È meglio di De Ligt»

Nell'analisi erano inclusi i club soggetti al regime di Settlement Agreement (SA) per la stagione 2023-24. Il verdetto riportato dalla Gazzetta dello Sport: Inter e Milan hanno rispettato gli obiettivi intermedi imposti dagli accordi sul Fair Play Finanziario con Nyon. (Pianeta Milan)

Nella giornata di ieri, la UEFA ha comunicato le decisioni della Camera di Controllo che sta continuando a monitorare tutti quei club che sono sotto il regime del Settlement Agreement all’interno del Fair Play Finanziario: come riporta il Corriere della Sera, Milan e Inter sono tra i club che hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023. (Milan News)

L’ex giocatore olandese Hans Kraay Jr ha esaltato Stefan de Vrij. A detta sua, il difensore dell’Inter è il miglior centrale di difesa destro della nazionale orange. (Inter-News)