Fonseca Milan, spunta il retroscena a Milanello! Dialogo con la squadra, cosa ha chiesto il tecnico

Fonseca Milan, spunta il retroscena a Milanello! Dialogo con la squadra, cosa ha chiesto il tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fonseca Milan, c’è il retroscena a Milanello: il tecnico portoghese ha caricato la squadra in vista del Monza invitandola a non mollare Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è convinto che quella intrapresa sia la rotta giusta e proprio per questo non ha nessuna intenzione di mollare in vista della sfida di questa sera contro il Monza. Il portoghese a Milanello ha catechizzato la squadra caricandola e invitandola a non mollare: serve continuare con il mood delle ultime prestazioni limitando quegli errori individuali che sono costati la sconfitta contro il Napoli (Milan News 24)

Su altri giornali

Le ultime sul Monza Per la partita in casa contro il Milan l'allenatore del Monza Alessandro Nesta recupera Bondo che torna a disposizione (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato a Milan TV alla vigilia di Monza-Milan: "Abbiamo il ritorno di giocatori importanti che non hanno giocato contro il Napoli, ma chi invece è sceso in campo in quella partita ha mostrato quanto può essere importante. (Tutto Napoli)

"Se guardiamo i risultati dobbiamo vincere. Sarà una gara difficile ma dobbiamo iniziare a vincere anche fuori casa. Il Monza ha pareggiato con l'Inter e stava vincendo. È una squadra molto ben allenata. (Diretta)

Monza-Milan, Fonseca: 'I brianzoli hanno qualità e..'

Fonseca ha presentato la partita tra Monza e Milan al Brianteo. Il tecnico portoghese cita il pareggio dell’Inter lo scorso settembre. (Inter-News)

Giornata di vigilia per il Milan che nella serata di domani, sabato 2 novembre, giocherà alle ore 20.45 contro il Monza (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW ). (Sky Sport)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai canali ufficiali societari, a Milan TV, alla vigilia della sfida di Monza. Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. (Monza-News)