Domani Monza-Milan, i convocati di Nesta: assenti Forson e Petagna, riecco Birindelli-Bondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della rifinitura della vigilia, mister Alessandro Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Milan, gara dell'undicesima giornata di Serie A 2024-25, in programma sabato 2 novembre alle 20. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Niente conferenza per l'allenatore del Milan. (Virgilio)
AVVISO ALLA SUA SQUADRA – Il Milan, dopo aver perso contro il Napoli di Antonio Conte nel turno infrasettimanale, affronterà domani il Monza allo Stadio Brianteo. A parlare di questa sfida, il tecnico dei rossoneri Paulo Fonseca. (Inter-News)
Mancano 24 ore a Monza-Milan e Paulo Fonseca parla di lavoro senza palla, miglioramenti difensivi, squadra corta e compatta. Fonseca in vigilia non ha fatto una conferenza stampa ma ha parlato a MilanTv: “Quello che è importante è guardare come la squadra sta giocando – ha detto -. (La Gazzetta dello Sport)
Giornata di vigilia per il Milan che nella serata di domani, sabato 2 novembre, giocherà alle ore 20.45 contro il Monza (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW ). (Sky Sport)
Il portoghese a Milanello ha catechizzato la squadra caricandola e invitandola a non mollare: serve continuare con il mood delle ultime prestazioni limitando quegli errori individuali che sono costati la sconfitta contro il Napoli. (Milan News 24)
(fonte: acmonza.com) Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Milan, gara dell'undicesima giornata di Serie A 2024-25, in programma sabato 2 novembre alle 20.45 all'U-Power Stadium. (Pianeta Milan)