Milan, Fonseca: "Soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli, sono pronti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca: "Soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli, sono pronti" Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato a Milan TV alla vigilia di Monza-Milan: "Abbiamo il ritorno di giocatori importanti che non hanno giocato contro il Napoli, ma chi invece è sceso in campo in quella partita ha mostrato quanto può essere importante. Sono soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli, sono pronti. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
AVVISO ALLA SUA SQUADRA – Il Milan, dopo aver perso contro il Napoli di Antonio Conte nel turno infrasettimanale, affronterà domani il Monza allo Stadio Brianteo. A parlare di questa sfida, il tecnico dei rossoneri Paulo Fonseca (Inter-News)
Il portoghese a Milanello ha catechizzato la squadra caricandola e invitandola a non mollare: serve continuare con il mood delle ultime prestazioni limitando quegli errori individuali che sono costati la sconfitta contro il Napoli (Milan News 24)
Il Milan ha alle spalle due partite con poche reti, un trend che ha interrotto una serie di 7 Over 2,5 consecutivi . Quanti gol segna il Milan? Le quote (Tuttosport)
Il pronostico di Canuti: "Penso che contro il Monza il Milan non avrà problemi" Nell'intervista rilasciata a Radio City4You, l'ex difensore Nazzareno Canuti, che con la maglia del Milan ha vinto il campionato di Serie B 1982/1983, si è lanciato in un pronostico sulla gara tra i rossoneri e il Monza che si disputerà alle 20.45 di domani all'U-Power Stadium. (Milan News)
Nessuna conferenza per il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita contro il Monza. Il club (e l’allenatore) hanno preferito utilizzare i canali ufficiale del club e parlare a Milan Tv (IlNapolista)
Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Milan: presente anche Daniel Maldini (Pianeta Milan)