Monza Milan, i precedenti in campionato tra le due squadre vedono una parità netta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza Milan, ecco i precedenti in campionato tra le due squadre: una vittoria a testa e tanto spettacolo nella sfida dell’anno scorso In vista di Monza Milan, ecco quali sono i precedenti in Serie A tra le due squadre. In realtà i club si sono sfidati solo in due occasioni all’U-Power Stadium di Monza. Una vittoria per parte i risultati. Due anni fa i rossoneri vinsero di misura per 1-0 grazie alla rete di Junior Messias nel primo tempo. (Milan News 24)
Su altri media
Non è un riferimento diretto ma è logico pensare alla scelta di far giocare Noah Okafor e non Rafa Leao, sotto accusa per il (poco) contributo difensivo. Mancano 24 ore a Monza-Milan e Paulo Fonseca parla di lavoro senza palla, miglioramenti difensivi, squadra corta e compatta. (La Gazzetta dello Sport)
L'allenatore dei rossoneri a Milan Tv in vista del match contro il Monza: "Sarà una partita difficile, ma vogliamo iniziare anche a vincere fuori casa". Sui ritorni di Theo Hernandez, Pulisic e Reijnders: "Abbiamo diversi giocatori importanti che ritornano, ma chi ha giocato contro il Napoli ha mostrato quanto sia importante". (Sky Sport)
(fonte: acmonza.com) Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Milan, gara dell'undicesima giornata di Serie A 2024-25, in programma sabato 2 novembre alle 20.45 all'U-Power Stadium. (Pianeta Milan)
Niente conferenza per l'allenatore del Milan. Ai canali del club non parla di Leao e dice: "Sento che la squadra sta lavorando come squadra" AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca looks... (Virgilio)
"Se guardiamo i risultati dobbiamo vincere. Sarà una gara difficile ma dobbiamo iniziare a vincere anche fuori casa. Il Monza ha pareggiato con l'Inter e stava vincendo. È una squadra molto ben allenata. (Diretta)
Il pronostico di Canuti: "Penso che contro il Monza il Milan non avrà problemi" Queste le sue parole: "Penso che sarà una partita dall'esito quasi sicuro. (Milan News)