Iran avverte Israele: "Guerra di annientamento se attacca il Libano"

Iran avverte Israele: Guerra di annientamento se attacca il Libano
LaVoce ESTERI

Notizie dal mondo Adnkronos "L'Iran considera guerra psicologica la propaganda" israeliana "sull'intenzione di attaccare il Libano, ma se dovesse avviare un'aggressione militare su vasta scala ne scaturirebbe una guerra di annientamento". Così in un post su X la rappresentanza iraniana all'Onu. "Tutte le opzioni sono sul tavolo aggiungono anche il pieno coinvolgimento di tutti i fronti della resistenza". (LaVoce)

La notizia riportata su altre testate

In caso di attacco israeliano al Libano l'Iran inizierà una "guerra di annientamento" contro il "regime sionista": è allo studio il "pieno coinvolgimento di tutti i fronti della resistenza". Lo scrive su X la rappresentanza dell'Iran all'Onu. (Alto Adige)

Daniele Orsato è stato designato per luglio, tra Portogallo e Slovenia, in programma alle 21 (Tuttosport)

Tra le motivazioni accampate da Luciano Spalletti per cercare di giustificare la sconfitta in Svizzera-Italia con conseguente eliminazione da EURO 2024, anche la vittoria ‘troppo anticipata’ dello scudetto da parte dell’Inter. (Inter-News)

Guerra Gaza, raid notturno con aerei da guerra: aviazione Israele attacca postazioni Hezbollah in Libano

In una cerimonia a Badajoz (Estremadura) per l'imposizione di riconoscimenti a 17 componenti del contingente Brilib XL, per la partecipazione nell'operazione Libre Hidalgo in Libano negli ultimi mesi, la titolare della Difesa ha rilevato che «è imprescindibile che ci sia un cessate il fuoco immediato» nella regione. (Corriere del Ticino)

Il tema di giornata, purtroppo, non può che essere la cocente eliminazione dell’Italia da EURO 2024 da parte della Svizzera. Un’eliminazione che passa anche da una gestione discutibile del materiale a disposizione da parte di Luciano Spalletti. (Inter-News)

La notte scorsa, fanno sapere le forze armate israeliane, aerei da combattimento hanno attaccato il sud del Libano colpendo "strutture militari di Hezbollah nell'area di Khiam" oltre a un altro obiettivo analogo "nella zona di Odaisseh". (Fanpage.it)