Lynk & Co 02: la compri solo online

Lynk & Co 02: la compri solo online
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Grazie alla sua formula di sharing per la crossover ibrida plug-in 01, in Italia la cinese Lynk & Co è una realtà consolidata. Ora l’offerta si allarga a un’altra crossover, dal taglio più sportivo e “full electric”: la 02. Sarà in vendita o in sharing su internet da venerdì 11 ottobre 2024 e a prezzi davvero interessanti: partono da 35.495 euro. E, se volete vederla dal vivo e anche guidarla, Link & Co ha due show room a Milano e a Roma (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Il design della nuova vettura è stato realizzato nello studio di Göteborg e le linee rimandano subito al suv Volvo EX30, rispetto al quale sembra una versione coupé più compatta. (WIRED Italia)

Anche per la Dinamo Lab è arrivato il momento di ripartire per la nuova stagione. Domani alle 15:30 sul parquet di Sorso i sassaresi ospiteranno infatti Padova nella prima giornata del massimo campionato di basket in carrozzina nazionale che si presenta più che mai competitivo. (SARdies.it)

Le indicazioni sono arrivate al marchio grazie alla funzione Co:lab, l’applicazione installata su tutte le 01 che permette agli utenti di fornire un feedback digitale. Progettata nello studio di design internazionale di Lynk & Co a Göteborg, per il suo sviluppo la casa automobilistica ha collaborato con i clienti del SUV ibrido plug-in 01. (HDmotori)

Lynk & Co elettrica, la 02 (Z20) piace e costa 35K [video]

Svelata a Milano in occasione di un evento internazionale, il nuovo modello della del brand è veicolo 100% elettrico, pensato per il mercato europeo e conosciuto come Z20 in Cina. Gli elementi caratterizzanti della nuova arrivata EV a cinque porte, cominciano dal software avanzato e dall''autonomia totalmente elettrica di 445 km. (Il Messaggero - Motori)

La presentazione ufficiale è avvenuta allo Spazio antologico di Milano, dove è stato confermato il prezzo a partire da 35.495 euro, e sarà disponibile in due allestimenti: Core e More. Non è affar nuovo che il marchio Lynk & Co abbia riscosso un discreto successo nel mercato italiano, considerando che il Suv ibrido 01 è stato il quinto modello plug-in più venduto nel nostro paese nel 2023 con 3.611 immatricolazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Trazione posteriore, 272CV, 445 km di range e uno stile molto personale, per la cugina di smart e Volvo che si può mettere in sharing, la Lynk & Co 02 elettrica (missionline)