Lynk & Co 02: motore, autonomia, dotazioni, sharing, prezzo, uscita, noleggio | Quattroruote.it

Lynk & Co 02: motore, autonomia, dotazioni, sharing, prezzo, uscita, noleggio | Quattroruote.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote ECONOMIA

Lunga 4.460 mm, larga 1.845 e alta 1.573, la Lynk & Co 02 ha un passo di 2.755 mm, con un’altezza da terra di 191 mm. Il frontale presenta originali luci a giorno a sviluppo verticale incastonate nel cofano, che producono animazioni di saluto quando ci si avvicina e ci si allontana dall’auto. Le linee spioventi del tetto culminano nello spoiler posteriore, che integra le sottili luci a Led. Di serie, sulla versione d’attacco Core, ci sono i cerchi di lega da 19" e da 20" per l’allestimento More. (Quattroruote)

Su altre fonti

Il design della nuova vettura è stato realizzato nello studio di Göteborg e le linee rimandano subito al suv Volvo EX30, rispetto al quale sembra una versione coupé più compatta. (WIRED Italia)

“Sarà una stagione con una formula diversa rispetto all’anno scorso, con un girone unico come prima del Covid – ha detto il confermato coach Mathew Foden -, sarà interessante capire come questa novità cambierà le dinamiche all’interno del campionato. (SARdies.it)

Sviluppata sulla piattaforma SEA del Gruppo Geely, la Lynk & Co 02 è alimentata da un motore elettrico da 272 CV posizionato sull’asse posteriore, abbinato a una batteria NMC da 66 kWh. Questa configurazione permette un’autonomia dichiarata fino a 445 km. (l'Automobile - ACI)

Lynk & Co: arriva la 02, una elettrica pura fatta per l'Europa

Aggiornata la 01, primo progetto Lynk&Co a debuttare in Europa , è tempo di un suv compatto ed elettrico. Lynk&Co 02 nasce sull'architettura Sea, ben nota all'interno della galassia Geely per dar vita, tra gli altri modelli, alla gamma smart e a Volvo EX30. (Auto.it)

Ora l’offerta si allarga a un’altra crossover, dal taglio più sportivo e “full electric”: la 02. Grazie alla sua formula di sharing per la crossover ibrida plug-in 01, in Italia la cinese Lynk & Co è una realtà consolidata. (AlVolante)

La Lynk & Co 02 si distingue per un mix di design accattivante e tecnologia avanzata. (Automoto.it)