Lynk & Co 02: abbiamo provato il nuovo crossover elettrico...

Lynk & Co 02: abbiamo provato il nuovo crossover elettrico...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tech Princess ECONOMIA

Il marchio sino-svedese Lynk & Co ha presentato oggi la 02, il suo primo veicolo completamente elettrico destinato al mercato europeo. Il nuovo modello segna l’ingresso dell’azienda nel competitivo settore delle auto elettriche, con una vettura molto interessante anche dal punto di vista del prezzo. E poi, resta la possibilità del car-sharing, per chi vuole vivere la propria auto in maniera più smart. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 12 ottobre alle 15:30 al via al campionato contro Padova sul parquet di Sorso “Sarà una stagione con una formula diversa rispetto all’anno scorso, con un girone unico come prima del Covid – ha detto il confermato coach Mathew Foden -, sarà interessante capire come questa novità cambierà le dinamiche all’interno del campionato. (SARdies.it)

Che cosa rende unica la nuova SUV-coupé 02 di Lynk & Co? Il fatto che sia stata creata con i clienti della Casa svedese. (il Giornale)

La presentazione ufficiale è avvenuta allo Spazio antologico di Milano, dove è stato confermato il prezzo a partire da 35.495 euro, e sarà disponibile in due allestimenti: Core e More. La casa svedese del gruppo Geely ha quindi deciso di presentare al mercato europeo la Lynk & Co 02, crossover coupé 100% elettrico. (La Gazzetta dello Sport)

Lynk & Co 02: la compri solo online

Si tratta della Lynk & Co 02 ed è un SUV Coupé. Lynk & Co ha presentato il suo primo modello elettrico per il mercato europeo. (HDmotori)

Un buon prodotto tra le nuove auto elettriche per il 2025, la Lynk & Co 02. Secondo modello, dopo la 01, del brand, è pensato per l’Europa ma eretto su piattaforma SEA condivisa Geely (quella di smartona e Volvo EX30) quindi sostanzialmente “made in China” per l’hardware, ma affinamenti anche funzionali, oltre che di stile, sono dal Vecchio e imbattibile (per bellezza) continente. (missionline)

Grazie alla sua formula di sharing per la crossover ibrida plug-in 01, in Italia la cinese Lynk & Co è una realtà consolidata. Sarà in vendita o in sharing su internet da venerdì 11 ottobre 2024 e a prezzi davvero interessanti: partono da 35.495 euro. (AlVolante)