Lynk & Co elettrica, la 02 (Z20) piace e costa 35K [video]

Lynk & Co elettrica, la 02 (Z20) piace e costa 35K [video]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
missionline ECONOMIA

Trazione posteriore, 272CV, 445 km di range e uno stile molto personale, per la cugina di smart e Volvo che si può mettere in sharing, la Lynk & Co 02 elettrica Un buon prodotto tra le nuove auto elettriche per il 2025, la Lynk & Co 02. Secondo modello, dopo la 01, del brand, è pensato per l’Europa ma eretto su piattaforma SEA condivisa Geely (quella di smartona e Volvo EX30) quindi sostanzialmente “made in China” per l’hardware, ma affinamenti anche funzionali, oltre che di stile, sono dal Vecchio e imbattibile (per bellezza) continente. (missionline)

Se ne è parlato anche su altre testate

La casa svedese del gruppo Geely ha quindi deciso di presentare al mercato europeo la Lynk & Co 02, crossover coupé 100% elettrico. Non è affar nuovo che il marchio Lynk & Co abbia riscosso un discreto successo nel mercato italiano, considerando che il Suv ibrido 01 è stato il quinto modello plug-in più venduto nel nostro paese nel 2023 con 3.611 immatricolazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ora l’offerta si allarga a un’altra crossover, dal taglio più sportivo e “full electric”: la 02. Grazie alla sua formula di sharing per la crossover ibrida plug-in 01, in Italia la cinese Lynk & Co è una realtà consolidata. (AlVolante)

Progettata nello studio di design internazionale di Lynk & Co a Göteborg, per il suo sviluppo la casa automobilistica ha collaborato con i clienti del SUV ibrido plug-in 01. Le indicazioni sono arrivate al marchio grazie alla funzione Co:lab, l’applicazione installata su tutte le 01 che permette agli utenti di fornire un feedback digitale. (HDmotori)

Lynk&Co 02, design accattivante ed autonomia elettrica di 445 km. Inedito modello inaugura nuova strategia del brand

Lynk & Co ha presentato il suo primo modello completamente elettrico, la 02, destinato al mercato europeo e con un'autonomia stimata di 445 km. Questo lancio segna una tappa fondamentale per il marchio, noto per il suo approccio innovativo alla mobilità condivisa, che ora si proietta verso un futuro ancora più sostenibile. (Automoto.it)

Sviluppata sulla piattaforma SEA del Gruppo Geely, la Lynk & Co 02 è alimentata da un motore elettrico da 272 CV posizionato sull’asse posteriore, abbinato a una batteria NMC da 66 kWh. Questa configurazione permette un’autonomia dichiarata fino a 445 km. (l'Automobile - ACI)

Si chiama 02 la novità in casa Lynk & Co, che punta su design e mobilità elettrica. Svelata a Milano in occasione di un evento internazionale, il nuovo modello della del brand è veicolo 100% elettrico, pensato per il mercato europeo e conosciuto come Z20 in Cina. (Il Messaggero - Motori)

Lynk & Co elettrica, la 02 (Z20) piace e costa 35K [video]