Pardo convinto: «Mi aspetto molto da Atalanta-Inter. Una motivazione!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierluigi Pardo si è pronunciato nel pre-partita di Atalanta-Inter, indicando le sue sensazioni in vista della sfida tra le due compagini nerazzurre. IL RAGIONAMENTO – Pierluigi Pardo si è così espresso a DAZN prima del fischio d’inizio dello scontro diretto tra Atalanta e Inter: «Mi aspetto molto dalla partita. L’Inter, anche se non brillantissima sul piano del gioco, ha superato il Feyenoord con tanto turnover e nonostante qualche acciacco. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Inzaghi è in corsa per il triplete e come detto dal tecnico, che alzò L'Inter anche in questa stagione 2024/25 macina punti, partite e ottimi risultati. (Spazio Inter)
Sarà un turno potenzialmente decisivo quello che andrà in scena in questo weekend. Il Napoli giocherà in trasferta contro il Venezia, mentre Atalanta e Inter si incroceranno nel big match del Gewiss Stadium. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inzaghi, che ha parlato alla vigilia di Atalanta-Inter ma non in conferenza stampa, ha voluto carica ed esortare la sua squadra. Il video di Inzaghi. (Inter-News)
Atalanta Inter, i tifosi del club bergamasco sono in delirio, ecco i dati dallo Stadio domani e cosa accadrà oggi in allenamento (InterNews24.com)
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il settore ospiti al Dall’Ara per la sfida tra Bologna e Lazio sarebbe già sold out, i biglietti messi a disposizione dal club rossoblù sono terminati in poche ore, e vista la grande richiesta poco dopo era stata comunicata un’apertura aggiuntiva. (LazioNews24.com)
Domani sera ci sarà il big match della 29esima giornata di A: Atalanta Inter. I nerazzurri rispettano ancora la tabella di marcia e anzi, (Spazio Inter)