Atalanta Inter, Inzaghi stravolge il modulo? Ecco l’indiscrezione, ha fatto questa richiesta a quel giocatore 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Atalanta Inter di Serie A si avvicina, Simone Inzaghi può cambiare il suo sistema di gioco e fa una richiesta a particolare a quel giocatore Ci siamo, è tempo di Serie A, è tempo di Atalanta Inter. Domani sera alle ore 20e45 tra le mura del Gewiss Stadium andrà in scena il big match valido per la giornata numero 29 del massimo campionato italiano. Lo sa bene Simone Inzaghi, che per la sfida contro i bergamaschi, è pronto a sorprendere il proprio avversario diretto Gasperini. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante argentino ha un sogno nel cassetto, questa stagione potrebbe anche regalare al Toro questa grande soddisfazione: cosa gli manca. La squadra di Inzaghi è in corsa per il triplete e come detto dal tecnico, che alzò (Spazio Inter)

Domani sera ci sarà il big match della 29esima giornata di A: Atalanta Inter. Simone Inzaghi ha le idee ben chiare su cosa fare. (Spazio Inter)

Atalanta Inter è alle porte, lo sanno bene i tifosi bergamaschi, che si preparano a vivere una serata da protagonisti. Domani sera infatti, il Gewiss Stadium sarà sold out, compreso ovviamente il settore ospiti riservato ai 1300 tifosi interisti. (InterNews24.com)

IL RAGIONAMENTO – Pierluigi Pardo si è così espresso a DAZN prima del fischio d’inizio dello scontro diretto tra Atalanta e Inter: «Mi aspetto molto dalla partita. L’Inter, anche se non brillantissima sul piano del gioco, ha superato il Feyenoord con tanto turnover e nonostante qualche acciacco. (Inter-News)

Antonio Conte avrebbe un vantaggio nei confronti di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini nella corsa scudetto: di cosa si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SFIDA – Vigilia di Atalanta-Inter, scontro diretto valido per la ventinovesima giornata di campionato. La squadra di Simone Inzaghi prepara la grande partita di domani al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà grande partita con la Dea, reduce dalla clamorosa vittoria per 4-0 sul campo della Juventus all’Allianz Stadium. (Inter-News)