Sanremo 2021, per Ibrahimovic niente albergo: dormirà nel suo yacht

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando si parla di Ibra non c’è mai niente di convenzionale.

L’attaccante del Milan, infatti, dormirà nel suo immenso yacht di 30 metri; in questa stessa location svolgerà anche gli allenamenti personali vista la lontananza da Milanello

Sanremo 2021, Ibrahimovic alloggerà nel suo yacht. Il Festival di Sanremo è pronto all’inaugurazione ufficiale: domani sera, fino al 6 marzo, la rassegna musicale più famosa in Italia avrà inizio. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Su Iris alle 21 va in onda “Pastorale Americana” diretto e interpretato da Ewan McGregor, al suo esordio alla regia con l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Philip Roth. Su La7 alle 21.15 c’è un documentario d’inchiesta della serie “Atlantide", mentre su Rai3 c’è un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Di te #donchisciotte, sarò il tuo fedele #sanciopanza! Festival di Sanremo, Simona Ventura ospite alla finale (Sky Tg24 )

Per questo, grande sincera solidarietà e buona fortuna a chi sta faticando per questo strano “distopico” Sanremo 2021 Il Festival ha sempre vissuto in una bolla, ma quest’anno la bolla è diventata un buco nero che l’ha inghiottito, cancellando la festa che lo ha sempre circondato. (Il Fatto Quotidiano)

Oltre alle performance canore il pubblico della Rai avrà modo di assistere anche ad un folto parterre di ospiti che si alterneranno ai cantanti durante il corso della serata. LEGGI ANCHE -> Sanremo, Amadues confessa retroscena: “Ho avuto un colpo al cuore”. (Yeslife)

Cosa è successo nello studio dopo la puntata. Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Marzo 2021, 09:57 (Foto: Kikapress/Music: “Summer” from Bensound.com). -- 'Assembramenti e abbracci al GF Vip', scoppia la polemica in vista di Sanremo 2021 senza pubblico. (Leggo.it)

Al posto del red carpet, tende bianche covid test (più di 2000 i tamponi antigenici effettuati ad oggi). Basta fare due passi: poche luci, poca musica, nessun palco per i live, nessuna calca per autografi o selfie. (Leggo.it)