Sanremo 2021 sul profilo Twitch di Amazon Music

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amazon Music, inoltre, mette a disposizione dei suoi utenti diverse tipologie di abbonamento, adatte a tutte le varie esigente: Music Unlimited, Amazon Prime Music e Amazon Music HD.

Amazon Music lancia il contest Be My Guest. Se hai un profilo su Instagram, potrebbe interessarti scoprire come partecipare al contest lanciato da Amazon Music “Be My Guest” e diventare protagonista delle pagine social di Amazon Music IT e vincere un dispositivo Amazon Echo Dot

Sul canale Twitch di Amazon Music IT, Manuelito (Hell Raton) commenterà, insieme alla streamer Kurolily, le performance degli artisti in gara al Festival di Sanremo 2021 all’interno del programma Amazon Music PreShow. (Team World)

Ne parlano anche altre testate

Basta fare due passi: poche luci, poca musica, nessun palco per i live, nessuna calca per autografi o selfie. Dentro il Teatro Ariston, luci, musica, spettacolo e l'ironia rimbalzante Amadeus - Fiorello che arriverà nelle case di milioni di italiani. (Leggo.it)

La domanda che circola a Sanremo quest’anno non è “chi vincerà il Festival?”, ma “Come se la caveranno?”. Fino a quel momento nessuno dice nulla, perché solo quel numero della prima serata decreta il successo o l’insuccesso. (Il Fatto Quotidiano)

LEGGI ANCHE -> Sanremo, Amadues confessa retroscena: “Ho avuto un colpo al cuore”. La scaletta e gli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo. La kermesse canora più attesa dal pubblico italiano sta per debuttare con alla guida, per il secondo anno di seguito, di Amadeus. (Yeslife)

Su Iris alle 21 va in onda “Pastorale Americana” diretto e interpretato da Ewan McGregor, al suo esordio alla regia con l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Philip Roth. Su La7 alle 21.15 c’è un documentario d’inchiesta della serie “Atlantide", mentre su Rai3 c’è un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Di te #donchisciotte, sarò il tuo fedele #sanciopanza! 8/9 Getty. Per la serata finale, quella di sabato 6 marzo, ci sarà un grande ritorno, quello di Simona Ventura che ha già condotto Sanremo nel 2004, la Ventura ha annunciato la sua presenza all’Ariston attraverso un post su Instagram: “Non so come esternarvi la mia gioia! (Sky Tg24 )

Secondo Ama sempre intorno le due di notte, mentre per la finale si potrebbe sforare come da tradizione: ecco cos’ha detto in conferenza. Il conduttore ha dato in conferenza stampa alcune info sullo svolgimento della kermesse musicale. (Leggo.it)