Scambio Leao-Osimhen, piovono smentite: il futuro dei due calciatori – Rai

Scambio Leao-Osimhen, piovono smentite: il futuro dei due calciatori – Rai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Piovono smentite bipartisan sulla voce di mercato girata stamattina a Milano. Non è previsto in agenda nessuno scambio alla pari tra leao e oshimen nel mercato invernale. Il nigeriano ha una clausola rescissoria a gennaio valida solo per club estero. Quindi non può svincolarsi dal club turco per il diavolo. Il Napoli inoltre non intende accollarsi il mega stipendio di leao. Una trattativa partorita dalla fantasia dei media ma che non ha per nulla toccato i rispettivi club. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

L’ex dirigente del Napoli, Leonardo Mantovani, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Napoli Centrale, svelando tantissimi retroscena legati al club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ci sono delle situazioni particolari che devono risolvere alcune grandi società italiane come quelle che riguardano il futuro di Kvaratskhelia e Osimhen il Napoli e il Milan che deve fare lo stesso con Leao e Theo Hernandez. (Calcio mercato web)

LE DICHIARAZIONI – L’Inter e la Juventus sono due delle squadre sulle tracce di Jonathan David. Sulla situazione di mercato del francese si è espresso anche il calciatore bianconero Timothy Weah durante un’intervista a The Athletic. (Inter-News)

Mantovani: “Con Benitez cambiammo il club. Vi racconto tutto…”

L’arrivo di Stanlislav Lobotka e la strada che ha portato al suo arrivo in azzurro: l’ex Leonardo Mantovani ha svelato il retroscena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La figura dello scout nel calcio moderno L’ex responsabile scouting del Napoli, Leonardo Mantovani, ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui racconta i dettagli inediti dietro alcuni dei colpi di mercato più importanti degli azzurri, come l’arrivo di Osimhen e Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

“Io comincerei col dire che il termine scout ormai è poco adatto a quello che è effettivamente il lavoro che noi facciamo all’interno delle società. Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Napoli Centrale in cui ha svelato diversi retroscena di mercato e ripercorso la sua carriera. (Terzo Tempo Napoli)