Calciomercato - Fasano: "Milan e Napoli, scambio tra Leao e Osimhen"

Calciomercato - Fasano: Milan e Napoli, scambio tra Leao e Osimhen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Victor Osimhen potrebbe vestire la maglia del Milan a partire dal calciomercato estivo 2025. La notizia, clamorosa, ha scosso nelle ultime ore gli ambienti di mercato. Anche perché, per vedere il nigeriano approdare alla corte di Paulo Fonseca, dovrebbe verificarsi uno scenario che avrebbe ancora più del sensazionale. Di che cosa stiamo parlando? Vi spieghiamo, punto per punto, perché vedere il forte centravanti dell'ultimo Scudetto del Napoli in maglia rossonera non sarebbe più pura utopia (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono delle situazioni particolari che devono risolvere alcune grandi società italiane come quelle che riguardano il futuro di Kvaratskhelia e Osimhen il Napoli e il Milan che deve fare lo stesso con Leao e Theo Hernandez. (Calcio mercato web)

L’arrivo di Stanlislav Lobotka e la strada che ha portato al suo arrivo in azzurro: l’ex Leonardo Mantovani ha svelato il retroscena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex dirigente del Napoli, Leonardo Mantovani, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Napoli Centrale, svelando tantissimi retroscena legati al club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leonardo Mantovani : “Ecco come ho scoperto Osimhen e Kvaratskhelia”

La definizione di scout nel mondo del calcio “Io comincerei col dire che il termine scout ormai è poco adatto a quello che è effettivamente il lavoro che noi facciamo all’interno delle società. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter è interessata a ingaggiare Jonathan David nella finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri non sono gli unici a seguirlo, con la Juventus che preme per il suo arrivo. (Inter-News)

L’ex responsabile scouting del Napoli, Leonardo Mantovani, ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui racconta i dettagli inediti dietro alcuni dei colpi di mercato più importanti degli azzurri, come l’arrivo di Osimhen e Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)