Mercato Napoli, occhi puntati in Ligue 1: spunta l’obiettivo di mercato

Mercato Napoli, occhi puntati in Ligue 1: spunta l’obiettivo di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli guarda al mercato: resta un nome al centro dei desideri del club azzurro. Spuntano, però, altri due club di Serie A. Il mercato non si spegne mai. Anche il Napoli continua a guardarsi intorno per capire come migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte, magari anche con l’idea di poter agire già nel mercato di gennaio. Si, perché l’allenatore degli azzurri ha ovviamente avuto a disposizione giocatori importanti che sono arrivati in estate, anche se in maniera tardiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Tanti i tempi toccati e i retroscena svelati, tra cui anche quello legato a Stanislav Lobotka ed il suo arrivo all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter è interessata a ingaggiare Jonathan David nella finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri non sono gli unici a seguirlo, con la Juventus che preme per il suo arrivo. (Inter-News)

L’ex dirigente del Napoli, Leonardo Mantovani, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Napoli Centrale, svelando tantissimi retroscena legati al club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leonardo Mantovani : “Ecco come ho scoperto Osimhen e Kvaratskhelia”

Ci sono delle situazioni particolari che devono risolvere alcune grandi società italiane come quelle che riguardano il futuro di Kvaratskhelia e Osimhen il Napoli e il Milan che deve fare lo stesso con Leao e Theo Hernandez. (Calcio mercato web)

Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Napoli Centrale in cui ha svelato diversi retroscena di mercato e ripercorso la sua carriera. (Terzo Tempo Napoli)

Leonardo Mantovani esordisce chiarendo il ruolo dello scout nel calcio attuale: L’ex Scouting del Napoli rivela alcuni retroscena legati ai big del Napoli (Napolipiu.com)