Zanetti racconta: «Lautaro Martinez, senso di appartenenza all’Inter! Mi convinse così»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Javier Zanetti ha utilizzato parole di stima e grande considerazione nei confronti del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, ricordando il motivo per cui decise di spingere per il suo acquisto. IL COMMENTO – Javier Zanetti ha presentato il suo libro “Un legame mondiale” all’auditorium dell’IIIS Lagrange di Milano, raccontando un aneddoto legato al passaggio di Lautaro Martinez all’Inter. Il vicepresidente nerazzurro ha innanzitutto elogiato il capitano dei meneghini, sottolineandone le doti calcistiche e umane: «Quello che pensavamo nel momento in cui l’abbiamo acquistato si sta dimostrando vero, Aldilà del grande campione che è, vedo la persona, il senso di appartenenza, tutto quello che riesce a trasmettere. (Inter-News)
Su altre testate
Una bandiera nerazzurra, una leggenda del calcio contemporaneo e un modello da seguire per molti: Javier Zanetti ha legato la sua vita al calcio e all’Inter. Arrivano a Milano nel ’95 è diventato il capitano della Beneamata dal 2001 fino al 2014, con cui ha vinto lo storico triplete del 2010. (Il Nerazzurro)
Lautaro Martinez, che ha rinnovato il proprio contratto con i nerazzurri in estate, sarà il protagonista di un nuovo contenuto esclusivo di Inter Media House. (Inter-News)
Il Bayer Leverkusen prepara la rivoluzione in estate: come riportato da Goal.com la squadra di Xabi Alonso si prepara ad un grosso cambio di look nella prossima estate, con molti calciatori pronti a salutare. (CalcioNews24.com)
GIURA AMORE – Il capitano Lautaro Martinez durante l’intervista tratta diversi temi, ma l’amore per l’Inter e i colori nerazzurri vengono ribaditi continuamente: «Milano è casa mia, è come se fossi nato qui. (Inter-News)
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha presentato ieri all’IIS Lagrange di Milano il suo ultimo libro, “Un legame mondiale”. Ecco alcuni temi toccato durante il suo intervento: L’ALLENATORE DA CUI HAI IMPARATO DI PIU’– «Da tutti gli allenatori si impara qualcosa. (InterNews24.com)
Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, è stato ospite all’ISS Lagrange di Milano, dove ha presentato il suo libro “Un legame mondiale”. Nel corso della presentazione, l’ex terzino nerazzurro, ha voluto parlare anche dell’attuale capitano, Lautaro Martinez. (InterNews24.com)