Alessandro Vespa's Wedding: A Star-Studded Affair in Oria

Alessandro Vespa's Wedding: A Star-Studded Affair in Oria

He said yes, Alessandro Vespa, son of Rai journalist Bruno Vespa and magistrate Augusta Iannini, and Isabella. The wedding was celebrated at the Cathedral of Santa Maria Assunta in Cielo in Oria, in the province of Brindisi. The mass was officiated by Bishop Vincenzo Pisanello. Over 200 guests attended the wedding, including many well-known faces from politics and television. Maria Elena Boschi, former minister in the Renzi government, Pierferdinando Casini, Angelino Alfano, and Simonetta Matone, a politician and magistrate often seen on Porta a Porta, were all present. (Il Messaggero - English edition)

Ne parlano anche altre fonti

Sono rimasti affascinati dalla bellezza e dalle vestigia storiche di Oria (Brindisi) e qui hanno deciso di spostarsi. Da poco tempo è stata resa pubblica, anche se c’è il massimo riserbo sui preparativi. (Corriere della Sera)

Alessandro, di professione avvocato specializzato lavora in uno studio legale di Roma, sposerà la sua fidanzata in Puglia per celebrare il legame che ha con quella terra, ma le notizie sulle nozze sono pochissime. (Today.it)

ORIA – Nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria, in provincia di Brindisi, è stato celebrato il matrimonio tra Isabella e Alessandro Vespa, figlio del noto giornalista Rai Bruno Vespa e del magistrato Augusta Iannini. (TeleRama News)

Bruno Vespa, il matrimonio del figlio Alessandro con Isabella in Puglia: dalla figlia di Al Bano a Maria Elena Boschi, tutti gli ospiti vip

La cerimonia è stata officiata dal vescovo Vincenzo Pisanello in una basilica gremita di gente, dov’erano presenti anche invitati noti come l’ex presidente della Camera Pierferdinando Casini, gli ex ministri Maria Elena Boschi e Angelino Alfano, la deputata Simonetta Matone, il presidente Cesi Andrea Margelletti e la figlia di Al Bano Romina Carrisi. (Lo Strillone News)

Ha detto sì, Alessandro Vespa, figlio del giornalista Rai Bruno Vespa e della magistrata Augusta Iannini, e Isabella. Il matrimonio è stato celebrato nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria, in provincia di Brindisi (leggo.it)