Alessandro Vespa e Isabella Di Biagio, un matrimonio tra VIP in Puglia

Alessandro Vespa, figlio del noto giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa, ha sposato Isabella Di Biagio sabato 22 giugno. La cerimonia si è svolta in Puglia, nella cattedrale di Oria, in provincia di Brindisi.

La celebrazione religiosa è stata officiata dal vescovo Vincenzo Pisanello. Tra gli oltre 200 invitati al matrimonio, molti volti noti del mondo della politica e dello spettacolo. Tra questi, Maria Elena Boschi, ex ministro nel governo Renzi, Pierferdinando Casini, Angelino Alfano e Romina Carrisi, figlia di Al Bano.

In prima fila vicino agli sposi c'erano il padre dello sposo, Bruno Vespa, la mamma Augusta Iannini e il fratello Federico. Tra gli ospiti, l'ex presidente della Camera Pierferdinando Casini, gli ex ministri Maria Elena Boschi e Angelino Alfano, la deputata Simonetta Matone, il presidente del Centro Studi Internazionali Andrea Margelletti e Romina Carrisi, figlia di Al Bano.

Alessandro e Isabella si sono giurati amore eterno in una cerimonia intima e affascinante, circondati da amici e familiari. Tra gli invitati, molti VIP e politici, a testimonianza dell'importanza e del prestigio della famiglia Vespa. Un evento che ha unito due famiglie in un legame d'amore e rispetto, celebrato in una delle regioni più belle e suggestive d'Italia, la Puglia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo