Bruno Vespa, il matrimonio del figlio Alessandro con Isabella in Puglia: dalla figlia di Al Bano a Maria Elena Boschi, tutti gli ospiti vip

Bruno Vespa, il matrimonio del figlio Alessandro con Isabella in Puglia: dalla figlia di Al Bano a Maria Elena Boschi, tutti gli ospiti vip

Ha detto sì, Alessandro Vespa, figlio del giornalista Rai Bruno Vespa e della magistrata Augusta Iannini, e Isabella. Il matrimonio è stato celebrato nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria, in provincia di Brindisi. La messa è stata celebrata dal vescovo Vincenzo Pisanello. Diletta Leotta, le prime foto del matrimonio con Loris Karius: da Chiara Ferragni alla Canalis, tutti gli ospiti vip, location e super concerto Gli ospiti vip presenti alle nozze del figlio di Vespa Oltre 200 gli invitati al matrimonio, e tanti volti noti della politica e della tv. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro, di professione avvocato specializzato lavora in uno studio legale di Roma, sposerà la sua fidanzata in Puglia per celebrare il legame che ha con quella terra, ma le notizie sulle nozze sono pochissime. (Today.it)

La messa è stata celebrata dal vescovo Vincenzo Pisanello davanti a circa duecento invitati, tra nomi della politica e della televisione. Il ricevimento è proseguito in una tenuta di famiglia a Manduria. (TeleRama News)

Alessandro Vespa, figlio di Bruno, e la sua compagna Isabella sono convolati a nozze questa sera nella cattedrale di Oria. (Lo Strillone News)

Alessandro Vespa's Wedding: A Star-Studded Affair in Oria

Officerà lo stesso vescovo Vincenzo Pisanello, il quale era a conoscenza della notizia già da alcuni mesi. Sono rimasti affascinati dalla bellezza e dalle vestigia storiche di Oria (Brindisi) e qui hanno deciso di spostarsi. (Corriere della Sera)

The wedding was celebrated at the Cathedral of Santa Maria Assunta in Cielo in Oria, in the province of Brindisi. Maria Elena Boschi, former minister in the Renzi government, Pierferdinando Casini, Angelino Alfano, and Simonetta Matone, a politician and magistrate often seen on Porta a Porta, were all present. (Il Messaggero - English edition)