La Juve torna a vincere e convincere: il Napoli di Conte sarà la prova del nove

La Juve torna a vincere e convincere: il Napoli di Conte sarà la prova del nove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'ANALISI I bianconeri superano senza troppa fatica il Psv in Champions e allontanano, per il momento, le critiche seguite ai due pareggi in campionato In più, Roma ed Empoli, hanno preparato due piani gara perfetti per bloccare la fase offensiva bianconera, a differenza del Psv. Thiago Motta ha scelto per l'occasione un sistema di gioco, almeno sulla carta, con Locatelli davanti ai quattro difensori e dietro a quattro trequartisti alle spalle di Vlahovic. (Sport Mediaset)

Su altri media

Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Antonio Conte, in seguito alla bella vittoria per 4-0 contro il Cagliari, il Napoli si prepara a svolgere una doppia seduta d'allenamento al centro sportivo di Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex bomber analizza il Napoli di Conte, sottolineando l’importanza di equilibrio e comunicazione tra i giocatori in campo. (Napolipiu.com)

Conte è un martello: Sapete cosa ha fatto in allenamento

Non ci sono le Coppe ma Antonio Conte fa allenare i suoi come se si giocasse in Champions. Ieri il tecnico azzurro, alla ripresa degli allenamenti, ha tenuto in campo i suoi ragazzi sia di mattina che di sera. (Ottopagine)

Durante l’intervista, ha elogiato la capacità di Antonio Conte di adattarsi e cambiare modulo quando necessario, ricordando il suo percorso alla Juventus. Il direttore di Tuttosport parla dell’approccio di Antonio Conte e del cambiamento che potrebbe avvenire al Napoli (Napolipiu.com)

Antonio Conte non conosce pause: dopo il 4-0 contro il Cagliari, il tecnico spinge sull’acceleratore con una doppia seduta a Castel Volturno. (Napolipiu.com)