Monti: “Il Napoli di Conte mi piace per un motivo. Sulla sfida con la Juventus…”

Monti: “Il Napoli di Conte mi piace per un motivo. Sulla sfida con la Juventus…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Juventus-Napoli? Siamo ad inizio stagione, è una partita in cui il Napoli arriva davanti alla Juve e deve saper giocare per fare risultato. È vero che gli scontri diretti valgono sempre 3 punti, ma finiscono per valerne virtualmente 6 per tutta una serie di fattori. Bisogna saper amministrare. Vincere è una questione di vita o di morte? A me piace. Mi piace lottare per il centimetro, che una squadra, anche nei momenti di difficoltà, non perda il piglio della partite proprio perché ci si vuole sporcare le mani, fare una corsa tutti insieme. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli di Antonio Conte sperimenta il 4-3-3 in vista della Juventus, con McTominay pronto a prendersi il centrocampo. (Napolipiu.com)

Simone Tiribocchi, ex attaccante e ora opinionista, ha espresso le sue valutazioni sul momento del Napoli durante un’intervista a Radio Marte. Al centro della discussione l’attuale inizio di stagione della squadra di Antonio Conte, che ha visto un bilancio di 1 sconfitta e 3 vittorie. (Napolipiu.com)

Addio al culto del 4-3-3 in casa Napoli con l'arrivo di Antonio Conte: il tecnico potrebbe valutarlo in alcune situazioni solo per per mettere in campo contemporaneamente tutti i migliori elementi della rosa. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli: chi gioca? La Gazzetta svela le possibili scelte di Conte

In vista del super appuntamento valido per la quinta giornata di campionato, il tecnico azzurro Antonio Conte interverrà, nell'ormai consueto appuntamento all'antivigilia, domani, giovedì 19 settembre, alle 14:00 in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

A pochi giorni dal big match, ecco le prime indicazioni sulla formazione del Napoli e i segnali dalla panchina che fanno sorridere Conte. (Napolipiu.com)