Conte è un martello: Sapete cosa ha fatto in allenamento

Conte è un martello: Sapete cosa ha fatto in allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonio Conte non conosce pause: dopo il 4-0 contro il Cagliari, il tecnico spinge sull’acceleratore con una doppia seduta a Castel Volturno. Antonio Conte non lascia nulla al caso. Dopo la travolgente vittoria per 4-0 contro il Cagliari, il tecnico del Napoli ha voluto subito mantenere alta l’intensità con una doppia seduta di allenamento. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra ha lavorato fino a tarda sera, proprio mentre la Juventus era impegnata contro il PSV Eindhoven in Champions League. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli di Antonio Conte sperimenta il 4-3-3 in vista della Juventus, con McTominay pronto a prendersi il centrocampo. (Napolipiu.com)

A pochi giorni dal big match, ecco le prime indicazioni sulla formazione del Napoli e i segnali dalla panchina che fanno sorridere Conte. (Napolipiu.com)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Conte dal Cagliari alla Juventus

Testa bassa e pedalare. Meglio ancora se indossando i paraocchi, ha sibilato infatti il tecnico leccese Oggi inizia la nuova Champions, col Napoli che però non parteciperà dopo tanti anni vissuti da protagonista nella massima competizione europea. (Tutto Napoli)

“Il Napoli post Verona era per molti “fallato” (dopo una partita!), un mese dopo siam qui a parlare della squadra che più di tutte può dar fastidio ai campioni in carica. Il motivo è spiegato proprio dalle prime quattro partite di campionato: il Napoli non ha giocato ad altissimo livello, ha mostrato carattere contiano, certo, qualche giocata di livello, ma pure alcuni limiti in fase difensiva (Meret strepitoso). (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Conte, Lukaku e Kvaratskhelia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)