Oppini: “Sognavo Conte alla Juve, ma ora fa grande il Napoli”

Oppini: “Sognavo Conte alla Juve, ma ora fa grande il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Francesco Oppini non nasconde il suo rammarico per Antonio Conte, il vero colpo del Napoli, e si proietta alla sfida contro la Juventus. Il conto alla rovescia per Juventus-Napoli è già iniziato e i tifosi di entrambe le squadre sono in fermento. Tra i più appassionati c’è Francesco Oppini, dichiarato tifoso juventino, che ai microfoni di Televomero ha espresso tutto il suo rammarico per non aver visto Antonio Conte tornare sulla panchina della Juventus. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

L'arrivo del tecnico leccese ha portato anche ad un cambio di sistema di gioco, abbandonando di fatto il 4-3-3. Di seguito l'analisi de Il Libero, riportato dalla nostra redazione, sul sistema di gioco dell'allenatore: "Il Napoli non è più legato al culto del 4-3-3, anche se con il tempo la squadra potrebbe arrivare a giocare in quel modo per mettere in campo contemporaneamente tutti i migliori. (CalcioNapoli1926.it)

Conte, addio al culto del 4-3-3: lo userà solo in un caso Questo è quanto scrive sui piani tattici dell'allenatore azzurro l'edizione odierna del quotidiano Libero. (Tutto Napoli)

Gli azzurri, infatti, inizieranno la preparazione in vista del primo big match della stagione da disputare contro la Juventus, all'Allianz Stadium, nella sfida in programma alle ore 18 di sabato 21 ottobre. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus-Napoli, prove di 4-3-3: possibile una sola novità di formazione

Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Antonio Conte sta preparando una sorpresa tattica in vista del big match contro la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli sta lavorando con grande intensità sul cambio di modulo, provando il 4-3-3 a Castel Volturno durante una doppia seduta di allenamento. (Napolipiu.com)

Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. (Napolipiu.com)