Juventus-Napoli, Conte tra ballottaggi e scelte tattiche: ecco chi può giocare

Juventus-Napoli, Conte tra ballottaggi e scelte tattiche: ecco chi può giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La sfida tra Juventus e Napoli si avvicina e il tecnico azzurro. Così, Antonio Conte è alle prese con una serie di decisioni cruciali riguardo alla formazione da schierare. Con il big match alle porte, i dubbi sui titolari e le scelte tattiche sono al centro dell'attenzione, e i tifosi si chiedono chi sarà in campo per affrontare la Vecchia Signora. Proprio su questo si è soffermato l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte sperimenta il 4-3-3 in vista della Juventus, con McTominay pronto a prendersi il centrocampo. (Napolipiu.com)

Napoli fuori dalla nuova Champions, Conte risponde con una doppia seduta Testa bassa e pedalare. Meglio ancora se indossando i paraocchi, ha sibilato infatti il tecnico leccese (Tutto Napoli)

Vietato sedersi sugli allori, vietato pensare di accontentarsi o crogiolarsi: e così Antonio ieri - come riporta la Gazzetta dello Sport - ha svolto doppia seduta di allenamento, con quella pomeridiana che si è conclusa quando Juventus-PSV era già iniziata. (CalcioNapoli1926.it)

Quanti e quali moduli Conte ha cambiato durante una stagione? I dati in panchina da Bari al Napoli | FOCUS

Niente coppe europee e ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo in vista della partita di sabato a Torino contro la Juventus. Ne parla il Corriere dello Sport. Conte studia un nuovo modulo del Napoli (CalcioNapoli24)

Il Napoli non parteciperà alla Champions League questa settimana e potrà prepararsi dunque alla sfida contro la Juventus nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Per questo motivo, non è corretto parlare di cambio modulo in generale. Bensì cambia a seconda delle situazioni di gioco nonché delle zone da occupare. (CalcioNapoli24)