Tuttosport, Vaciago: "Cambio modulo Napoli? Conte sa adattarsi anche a stagione in corso. Quando arrivò alla Juve..."

Tuttosport, Vaciago: Cambio modulo Napoli? Conte sa adattarsi anche a stagione in corso. Quando arrivò alla Juve...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ai microfoni di Radio Capri, durante il programma “Bordocampo“, condotto da Fabio Zizolfi e Rossella Pezzella è intervenuto Guido Vaciago giornalista, direttore della testata “Tuttosport“. Di seguito le sue parole: “Che clima c’è a Torino in vista della gara col Napoli di Sabato? In realtà la Juve è concentratissima sulla gara di Champions. Dopo la partita contro il PSV penseremo alla sfida contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Addio al culto del 4-3-3 in casa Napoli con l'arrivo di Antonio Conte: il tecnico potrebbe valutarlo in alcune situazioni solo per per mettere in campo contemporaneamente tutti i migliori elementi della rosa. (Tutto Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Per questo motivo, non è corretto parlare di cambio modulo in generale. Bensì cambia a seconda delle situazioni di gioco nonché delle zone da occupare. (CalcioNapoli24)

Juventus-Napoli chi gioca? Gazzetta svela una indicazione per le scelte di Conte

Salvione: "Napoli senza Champions? Può essere un vantaggio. Neres presto titolare" (CalcioNapoli1926.it)

L’ex bomber analizza il Napoli di Conte, sottolineando l’importanza di equilibrio e comunicazione tra i giocatori in campo. (Napolipiu.com)

Juventus-Napoli chi gioca? Per la formazione, scrive la Gazzetta dello Sport, "si può anche aspettare, anche se quelli schierati nella trasferta di Cagliari possono essere decisamente in vantaggio. (CalcioNapoli24)