Conte domani presenta in conferenza la sfida alla Juve: ufficializzato l'orario

Conte domani presenta in conferenza la sfida alla Juve: ufficializzato l'orario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte domani presenta in conferenza la sfida alla Juve: ufficializzato l'orario Potrete seguire la diretta testuale su Tuttonapoli. Parola ad Antonio Conte in vista della Juventus. Il tecnico del Napoli interverrà in conferenza stampa nella giornata di giovedì 19 settembre alle ore 14 a Castel Volturno, rispondendo alle domande dei cronisti in vista della sfida in trasferta contro la Juvntus in programma sabato 21 settembre alle ore 18, match valido per la quinta giornata della Serie A 2024/2025. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

"Di Lorenzo e i suoi compagni si sono schierati sempre con il 3- 4- 2- 1 ed è abbastanza probabile che lo stesso assetto venga confermato anche contro la Juventus, visto che la trasferta di Torino non sembra sulla carta l’occasione ideale per fare esperimenti. (CalcioNapoli1926.it)

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri nel programma “Bordocampo”, ondotto da Fabio Zizolfi , commentando la situazione della Juventus e del Napoli in vista del big match di sabato. (Napolipiu.com)

In vista del super appuntamento valido per la quinta giornata di campionato, il tecnico azzurro Antonio Conte interverrà, nell'ormai consueto appuntamento all'antivigilia, domani, giovedì 19 settembre, alle 14:00 in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (CalcioNapoli1926.it)

QUI NAPOLI - Niente Champions ma Conte risponde con una doppia seduta in vista della Juve

"Non fare la Champions è un rammarico, ma è soprattutto un vantaggio per un progetto nuovo come quello del Napoli. Juve e Milan sono cantieri aperti e non avranno il lusso di prepararsi con pochi impegni alla settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Insomma una serata in cui La Juventus sta vivendo un esordio di Champions League magico: in gol sono andati Yildiz, con una rete sensazionale, McKennie e Nico Gonzalez. (SpazioJ)

Il Napoli non parteciperà alla Champions League questa settimana e potrà prepararsi dunque alla sfida contro la Juventus nel migliore dei modi. (Tutto Juve)