Nuovo modulo Napoli: sta prendendo forza anche un altro schema nei piani di Conte

Nuovo modulo Napoli: sta prendendo forza anche un altro schema nei piani di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Calcio Napoli, occhio a possibili novità tattiche in casa azzurra. Antonio Conte, riporta La Repubblica oggi in edicola, potrebbe infatti optare per un nuovo asset tattico a strettissimo giro. Nuovo modulo Napoli: cosa c'è nei piani di Conte Ecco quanto si legge direttamente dal quotidiano: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi si è ritrovato con Barzagli, Bonucci e Chiellini, tre centrali strepitosi, e non volendo rinunciare a nessuno dei 3 per giocare a 4. (CalcioNapoli1926.it)

Bensì cambia a seconda delle situazioni di gioco nonché delle zone da occupare. Per questo motivo, non è corretto parlare di cambio modulo in generale. (CalcioNapoli24)

Finita sul tardi, quando ormai Juventus-PSVEindhoven era già cominciata: "le sedute classiche lasciano tracce nel fisico, ma per arrivare lontano e avere gamba, non si fanno sconti" come scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Juventus-Napoli, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Per la formazione, scrive la Gazzetta dello Sport, "si può anche aspettare, anche se quelli schierati nella trasferta di Cagliari possono essere decisamente in vantaggio. La supersfida di Torino è ancora distante, anche se mancano ormai tre giorni, e ieri l’allenatore del Napoli Antonio Conte ne ha approfittato per seguire le proprie tendenze, ovvero doppia seduta d'allenamento. (CalcioNapoli24)

Testa bassa e pedalare. Meglio ancora se indossando i paraocchi, ha sibilato infatti il tecnico leccese Napoli fuori dalla nuova Champions, Conte risponde con una doppia seduta (Tutto Napoli)

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! La Juventus comincia la nuova stagione con l’obiettivo di mettersi alle spalle un’annata non proprio negativa, chiusa al terzo posto in classifica. (Bottadiculo)