Non solo il Napoli di Conte: parla Armando Areniello

Non solo il Napoli di Conte: parla Armando Areniello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato anche del Napoli Armando Areniello, giornalista sportivo di 7 Gold ed esperto di mercato, a Radio Capri. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo’. “Conte sulla panchina del Napoli: come vedi gli azzurri, il mister farà cambio modulo? Sicuramente il Napoli sta crescendo pian piano: dal punto di vista del carattere lo abbiamo visto contro il Parma. Mentre per quello che riguarda la crescita del gioco qualche sprazzo si è visto col Cagliari. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Questa è la prima settimana, quasi piena, visto che si gioca sabato, che Antonio Conte può avere tutti i giocatori a disposizione. Senza coppe si perfeziona il modulo 4-3-3. Così titola un articolo del Corriere dello Sport dedicato al lavoro che Antonio Conte svolgerà in questi giorni verso la sfida alla Juventus: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (Tutto Napoli)

Non ci sono le Coppe ma Antonio Conte fa allenare i suoi come se si giocasse in Champions. Ieri il tecnico azzurro, alla ripresa degli allenamenti, ha tenuto in campo i suoi ragazzi sia di mattina che di sera. (Ottopagine)

Conte, addio al culto del 4-3-3: lo userà solo in un caso Questo è quanto scrive sui piani tattici dell'allenatore azzurro l'edizione odierna del quotidiano Libero. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli, gli azzurri preparano la sfida di sabato: oggi doppia seduta

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte sperimenta il 4-3-3 in vista della Juventus, con McTominay pronto a prendersi il centrocampo. (Napolipiu.com)

Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Antonio Conte, in seguito alla bella vittoria per 4-0 contro il Cagliari, il Napoli si prepara a svolgere una doppia seduta d'allenamento al centro sportivo di Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)