Niente Champions, ma Conte "compensa" con doppie sedute di allenamento

Niente Champions, ma Conte compensa con doppie sedute di allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Niente Champions, ma Conte "compensa" con doppie sedute di allenamento Lavoro supplementare in vista della Juventus: così gli azzurri si preparano al big match di sabato Niente debutto in Champions League per il Napoli, che rinvia la partecipazione alla nuova edizione della competizione europea. A differenza della Juventus, impegnata stasera contro il Psv Eindhoven, il Napoli ha a disposizione l'intera settimana per preparare il big match di sabato prossimo all'Allianz Stadium. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli non parteciperà alla Champions League questa settimana e potrà prepararsi dunque alla sfida contro la Juventus nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Non ci sono le Coppe ma Antonio Conte fa allenare i suoi come se si giocasse in Champions. Ieri il tecnico azzurro, alla ripresa degli allenamenti, ha tenuto in campo i suoi ragazzi sia di mattina che di sera. (Ottopagine)

L'arrivo del tecnico leccese ha portato anche ad un cambio di sistema di gioco, abbandonando di fatto il 4-3-3. Di seguito l'analisi de Il Libero, riportato dalla nostra redazione, sul sistema di gioco dell'allenatore: "Il Napoli non è più legato al culto del 4-3-3, anche se con il tempo la squadra potrebbe arrivare a giocare in quel modo per mettere in campo contemporaneamente tutti i migliori. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Conte dal Cagliari alla Juventus

Ultimissime Calcio Napoli, occhio a possibili novità tattiche in casa azzurra. Antonio Conte, riporta La Repubblica oggi in edicola, potrebbe infatti optare per un nuovo asset tattico a strettissimo giro. (CalcioNapoli24)

Ultimissime Calcio Napoli, prove di 4-3-3 per Antonio Conte: lo assicura il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. Ecco quanto si legge direttamente dalle pagine del quotidano: (CalcioNapoli24)

“Il socio nell’ombra Kvara se ne è stato lì, in questa sua nuova dimensione, lontano dalla corsia che lo ha esaltato e ne ha fatto l’Mvp della prima stagione, con scudetto ed incoronazione: sta battendo altri sentieri, Conte lo ha avvicinato alla porta, di certo a Lukaku, perché si «sentano», si «annusino», si «sfiorino»”. (Terzo Tempo Napoli)