Sportitalia, Parlato: "Conte potrebbe puntare su due moduli nuovi, ecco quali sono"

Sportitalia, Parlato: Conte potrebbe puntare su due moduli nuovi, ecco quali sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Questa è la prima settimana tipo a disposizione di Conte post mercato e nazionali. Ora si avrà la possibilità di lavorare sapendo che si sfiderà la Juventus, sarà per sempre la madre di ogni partita Juve-Napoli. Il Napoli ha un piccolo vantaggio in classifica che può aumentare, poi magari a febbraio/marzo il fatto di non giocare le coppe si farà sentire. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Con il tempo che scorre inesorabilmente si avvicina sempre di più il match tra Juve e Napoli, in programma sabato alle 18:00 all'Allianz Stadium di Torino. (CalcioNapoli1926.it)

La supersfida tra Juventus e Napoli è ormai alle porte, e Antonio Conte non lascia nulla al caso. Mancano tre giorni alla sfida, ma il tecnico azzurro continua a preparare la squadra con la consueta intensità, come dimostrato dalla doppia seduta d’allenamento di ieri. (Napolipiu.com)

“Che clima c’è a Torino in vista della gara col Napoli di Sabato? In realtà la Juve è concentratissima sulla gara di Champions. Dopo la partita contro il PSV penseremo alla sfida contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Conte dal Cagliari alla Juventus

Ultimissime Calcio Napoli, occhio a possibili novità tattiche in casa azzurra. Antonio Conte, riporta La Repubblica oggi in edicola, potrebbe infatti optare per un nuovo asset tattico a strettissimo giro. (CalcioNapoli24)

Juventus-Napoli, sabato 21 settembre 2024 (ore 18:00) Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Il Napoli di Conte, Lukaku e Kvaratskhelia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)