Conte torna a parlare prima di Juve-Napoli in conferenza: ecco data e orario

Conte torna a parlare prima di Juve-Napoli in conferenza: ecco data e orario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Con il tempo che scorre inesorabilmente si avvicina sempre di più il match tra Juve e Napoli, in programma sabato alle 18:00 all'Allianz Stadium di Torino. In vista del super appuntamento valido per la quinta giornata di campionato, il tecnico azzurro Antonio Conte interverrà, nell'ormai consueto appuntamento all'antivigilia, domani, giovedì 19 settembre, alle 14:00 in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parola ad Antonio Conte in vista della Juventus. Il tecnico del Napoli interverrà in conferenza stampa nella giornata di giovedì 19 settembre alle ore 14 a Castel Volturno, rispondendo alle domande dei cronisti in vista della sfida in trasferta contro la Juvntus in programma sabato 21 settembre alle ore 18, match valido per la quinta giornata della Serie A 2024/2025. (Tutto Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime Calcio Napoli, occhio a possibili novità tattiche in casa azzurra. Antonio Conte, riporta La Repubblica oggi in edicola, potrebbe infatti optare per un nuovo asset tattico a strettissimo giro. (CalcioNapoli24)

Vaciago: “Occhio al cambio modulo di Conte. Griglia Scudetto? Ecco la mia”

Il Napoli di Conte, Lukaku e Kvaratskhelia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Armando Areniello, giornalista sportivo di 7 Gold ed esperto di mercato, a Radio Capri. “Conte sulla panchina del Napoli: come vedi gli azzurri, il mister farà cambio modulo? Sicuramente il Napoli sta crescendo pian piano: dal punto di vista del carattere lo abbiamo visto contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)

Conte potrebbe cambiare modulo nella gara di sabato? Antonio è una persona intelligente ed estremamente pragmatica: si sa adattare ai calciatori che ha a disposizione. Quando venne a Torino voleva fare il 4-2-4: un modulo che permetteva di essere iper offensivi, mantenendo anche equilibrio in fase difensiva. (CalcioNapoli1926.it)