Conte è un martello: doppio allenamento ieri, è finito quando Juventus-PSV era già cominciata!

Conte è un martello: doppio allenamento ieri, è finito quando Juventus-PSV era già cominciata!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli non può saziarsi con uno 0-4, non è da Antonio Conte, che alla ripresa degli allenamenti s’è tuffato in una «doppia» seduta d'allenamento. Martello Conte a Castel Volturno Finita sul tardi, quando ormai Juventus-PSVEindhoven era già cominciata: "le sedute classiche lasciano tracce nel fisico, ma per arrivare lontano e avere gamba, non si fanno sconti" come scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

“Il Napoli post Verona era per molti “fallato” (dopo una partita!), un mese dopo siam qui a parlare della squadra che più di tutte può dar fastidio ai campioni in carica. Il motivo è spiegato proprio dalle prime quattro partite di campionato: il Napoli non ha giocato ad altissimo livello, ha mostrato carattere contiano, certo, qualche giocata di livello, ma pure alcuni limiti in fase difensiva (Meret strepitoso). (Terzo Tempo Napoli)

Questo è quanto scrive sui piani tattici dell'allenatore azzurro l'edizione odierna del quotidiano Libero. Addio al culto del 4-3-3 in casa Napoli con l'arrivo di Antonio Conte: il tecnico potrebbe valutarlo in alcune situazioni solo per per mettere in campo contemporaneamente tutti i migliori elementi della rosa. (Tutto Napoli)

Salvione: "Napoli senza Champions? Può essere un vantaggio. Neres presto titolare" (CalcioNapoli1926.it)

Juventus-Napoli, Conte tra ballottaggi e scelte tattiche: ecco chi può giocare

Antonio Conte sta preparando una sorpresa tattica in vista del big match contro la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli sta lavorando con grande intensità sul cambio di modulo, provando il 4-3-3 a Castel Volturno durante una doppia seduta di allenamento. (Napolipiu.com)

Dopo aver battuto 4-0 il Cagliari, la squadra partenopea è in grande spolvero e come spiega La Repubblica Antonio Conte ha risposta alla mancata partecipazione alla competizione europea con una doppia seduta di allenamento in programma oggi. (Tutto Juve)

Con il big match alle porte, i dubbi sui titolari e le scelte tattiche sono al centro dell'attenzione, e i tifosi si chiedono chi sarà in campo per affrontare la Vecchia Signora. Proprio su questo si è soffermato l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)