Fagioli, la Premier chiama e la Juve fissa il prezzo! Mbangula jolly mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
London Calling . Le sirene provenienti dalla Premier League , e in particolare dalla capitale inglese, stanno diventando sempre più forti per Nicolò Fagioli , scivolato all’ultimo posto nelle gerarchie di Thiago Motta per la mediana della Vecchia Signora. Motivo per cui il centrocampista bianconero e i suoi rappresentanti hanno iniziato ad ascoltare le proposte provenienti da altri club. Soprattutto dall’estero, dove il numero 21 juventino vanta parecchi estimatori. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
C'è qualcosa che non va in Fagioli, ma per lui si muove anche la Premier (Bianconera News)
Fagioli non gioca? Mauro: "Scelta tecnica, nessuno indispensabile nella Juve. Tranne uno" (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Nicolò Fagioli è sempre più al centro delle speculazioni di mercato. La situazione del giocatore, che sembra non essere più considerato indispensabile dal tecnico Thiago Motta, potrebbe portare a una sua partenza nella prossima finestra di mercato. (CalcioNapoli1926.it)
Garlando: “Fagioli sul mercato? L’atteggiamento indisponente è inaccettabile” (CalcioNapoli1926.it)
Giuntoli potrebbe decidere di sacrificare l’ex centrocampista della Cremonese per far cassa e dirottare le sue attenzioni su due difensori centrali e un nuovo attaccante centrale. (FantaMaster)
Il Napoli interessato a Nicolò Fagioli: questa la notizia dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "La Juventus lo ha sostenuto quest'estate durante il periodo della squalifica rinnovandogli anche il contratto come dimostrazione di fiducia, ma adesso sarebbe Commenta pronta a farlo partire. (Tutto Napoli)