Gazzetta - Fagioli, fiducia finita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta si parla di Fagioli. Dopo un inizio convincente ora è ai margini: per i bianconeri può diventare una ricca plusvalenza.La Juventus è in piena emergenza eppure il centrocampista non trova più spazio e mai come in questo momento sembra distante dalla Juventus. Dopo aver trascorso la scorsa stagione ad aspettare il momento di rientrare a causa della lunga squalifica per scommesse, Nico ha cominciato quella in corso con grandi aspettative ma è finito presto ai margini del progetto. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Il nome di Nicolò Fagioli è uno dei più chiacchierati alla vigilia dell'apertura della sessione invernale di calciomercato 2024/25. Il calciatore non è stato in grado di guadagnarsi la fiducia di mister Thiago Motta e, pertanto, il suo addio alla Juventus sembra ormai cosa certa. (CalcioNapoli1926.it)
Il centrocampista bianconero possibile sacrificato sul mercato: Giuntoli per l’attacco stuzzicato dalla punta che trova poco spazio nel Napoli (CalcioMercato.it)
Basta pensare a Zidane: è stato venduto e non è successo niente, il club ha continuato a vincere e sarà sempre così!, il suo commento. Essuno è indispensabile. (ilBianconero)
Thiago Motta non lo vede A spingerlo verso un cambiamento, che ora è lui stesso a chiedere, è il poco spazio trovato nelle ultime settimane, che in numeri si traduce in due sole presenze dal primo minuto nelle ultime undici partite e meno di un tempo giocato nell'ultimo mese. (ilBianconero)
Nicolò Fagioli è finito al centro di diverse voci di mercato. Dopo un avvio di stagione come protagonista delle rotazioni di Thiago Motta, il centrocampista bianconero è finito un po' in disparte: Luigi Garlando ne ha parlato durante l'ultimo episodio della Tripletta, il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)
Una situazione che apre ad una possibile cessione nel corso del mercato invernale, nel tentativo di monetizzare un cartellino che la Juventus valuta comunque sui 25-30 milioni di euro. (Fantacalcio ®)