Gazzetta - Fagioli piace al Napoli: questa la valutazione della Juve

Gazzetta - Fagioli piace al Napoli: questa la valutazione della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Fagioli piace al Napoli: questa la valutazione della Juve Il Napoli interessato a Nicolò Fagioli: questa la notizia dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "La Juventus lo ha sostenuto quest'estate durante il periodo della squalifica rinnovandogli anche il contratto come dimostrazione di fiducia, ma adesso sarebbe Commenta pronta a farlo partire. Anche perché una sua per primo partenza significherebbe una ricca plusvalenza, poiché è cresciuto nel settore giovanile bianconero. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Quale futuro per Fagioli? Il centrocampista della Juventus è in uscita a gennaio, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport. Il feeling con Motta non sembra mai essere sbocciato e nelle ultime gare ha trovato sempre meno spazio. (Fantacalcio ®)

Nicolò Fagioli può lasciare la Juve a gennaio, parola de La Gazzetta dello Sport. Le ultime novità sul centrocampista italiano (Juvenews.eu)

Giuntoli potrebbe decidere di sacrificare l’ex centrocampista della Cremonese per far cassa e dirottare le sue attenzioni su due difensori centrali e un nuovo attaccante centrale. (FantaMaster)

Calciomercato Juve, il nuovo nome fa infuriare i rivali: è stato offerto ai bianconeri

Il centrocampista bianconero possibile sacrificato sul mercato: Giuntoli per l’attacco stuzzicato dalla punta che trova poco spazio nel Napoli (CalcioMercato.it)

Profilo a sorpresa offerto alla Juventus per puntellare un reparto in piena difficoltà come quello difensivo La Juventus è pronta ad affrontare l'ultimo mese dell'anno con grande forza di volontà e unione, nella speranza di trovare la svolta in questo ultimo periodo collezionando qualche vittoria in più rispetto ad (SpazioJ)

Massimo Mauro ha analizzato il momento di Nicolò Fagioli nel corso di una intervista rilasciata alla 'Gazzetta dello Sport': "Il fatto che Nicolò ora giochi meno non è né per colpe o demeriti suoi, né a causa di Thuram che sta guadagnando sempre più spazio e fiducia nel centrocampo di Motta. (TUTTO mercato WEB)