Fagioli, addio alla Juventus: Napoli e due club esteri lo corteggiano. Fissato il prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Nicolò Fagioli è uno dei più chiacchierati alla vigilia dell'apertura della sessione invernale di calciomercato 2024/25. Il calciatore non è stato in grado di guadagnarsi la fiducia di mister Thiago Motta e, pertanto, il suo addio alla Juventus sembra ormai cosa certa. A tal proposito, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un preciso quadro della situazione relativa all'imminente futuro del centrocampista bianconero. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Giuntoli potrebbe decidere di sacrificare l’ex centrocampista della Cremonese per far cassa e dirottare le sue attenzioni su due difensori centrali e un nuovo attaccante centrale. (FantaMaster)
Soprattutto dall’estero, dove il numero 21 juventino vanta parecchi estimatori. London Calling . (Tuttosport)
Potrebbe esserci un sacrificato eccellente nella Juventus in vista della riapertura del mercato a gennaio. Cristiano Giuntoli è a caccia di fondi per finanziare i colpi in entrata necessari, specialmente in difesa, per rimpolpare una rosa in questo momento ridotta all’osso visti i numerosi infortuni che hanno colpito lo scacchiere di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
Il Napoli interessato a Nicolò Fagioli: questa la notizia dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "La Juventus lo ha sostenuto quest'estate durante il periodo della squalifica rinnovandogli anche il contratto come dimostrazione di fiducia, ma adesso sarebbe Commenta pronta a farlo partire. (Tutto Napoli)
La Juventus è in piena emergenza eppure il centrocampista non trova più spazio e mai come in questo momento sembra distante dalla Juventus. Domenica sera nello stesso stadio della sua iniziazione Thiago Motta gli ha concesso poco meno di mezzora nel finale, nonostante i numeri risicati della rosa. (La Gazzetta dello Sport)
Il mercato di gennaio si avvicina sempre di più e per i bianconeri si prospetta un mese ricchissimo di emozioni. La Juve è infatti alla ricerca di un difensore centrale ma avrebbe bisogno anche di un attaccante di riserva. (Juvenews.eu)