Calciomercato Juventus, il bianconero verso la cessione: addio imminente

Calciomercato Juventus, il bianconero verso la cessione: addio imminente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il calciomercato invernale della Juventus si intensifica anche per quanto riguarda le cessioni: ecco il prossimo colpo in uscita Si sta per avvicinare l'inizio del calciomercato invernale. La Juventus, reduce da una sessione estiva molto dispendiosa, probabilmente non si sarebbe mai aspettata di dover vivere un mese di gennaio (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Fagioli Juve, il clamoroso retroscena raccontato dalla Gazzetta dello Sport: ecco perchè si sta rovinando il rapporto con Thiago Motta (Juventus News 24)

Soprattutto dall’estero, dove il numero 21 juventino vanta parecchi estimatori. London Calling . (Tuttosport)

Nicolò Fagioli può lasciare la Juve a gennaio, parola de La Gazzetta dello Sport. Le ultime novità sul centrocampista italiano (Juvenews.eu)

Juve, Fagioli è sul mercato per gennaio: ecco perchè

Massimo Mauro ha analizzato il momento di Nicolò Fagioli nel corso di una intervista rilasciata alla 'Gazzetta dello Sport': "Il fatto che Nicolò ora giochi meno non è né per colpe o demeriti suoi, né a causa di Thuram che sta guadagnando sempre più spazio e fiducia nel centrocampo di Motta. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus che sta trovando poco spazio agli ordini di Thiago Motta anche in una squadra che in questo periodo della stagione sta facendo i conti con tantissime defezioni. (TUTTO mercato WEB)

Una situazione che apre ad una possibile cessione nel corso del mercato invernale, nel tentativo di monetizzare un cartellino che la Juventus valuta comunque sui 25-30 milioni di euro. (Fantacalcio ®)