Fagioli può lasciare la Juve? Mauro: 'Solo un giocatore è indispensabile'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Essuno è indispensabile. Basta pensare a Zidane: è stato venduto e non è successo niente, il club ha continuato a vincere e sarà sempre così!, il suo commento. "Il fatto che Nicolò ora giochi meno non è né per colpe o demeriti suoi, n&eacu (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Continuano ad aumentare le voci sulla possibile cessione di Nicolò Fagioli, che secondo l'analisi di Luigi Garlando della Gazzetta dello Sport, è finito ai margini del progetto di Thiago Motta anche per colpe sue: "Gli ultimi tre ingressi sono stati indisponenti per atteggiamento e ingiustificabili. (Bianconera News)
Il calciomercato invernale della Juventus si intensifica anche per quanto riguarda le cessioni: ecco il prossimo colpo in uscita Si sta per avvicinare l'inizio del calciomercato invernale. (SpazioJ)
Quale futuro per Fagioli? Il centrocampista della Juventus è in uscita a gennaio, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport. Il feeling con Motta non sembra mai essere sbocciato e nelle ultime gare ha trovato sempre meno spazio. (Fantacalcio ®)
Perché il rapporto di Fagioli con Thiago Motta si è rovinato (ilBianconero)
Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus che sta trovando poco spazio agli ordini di Thiago Motta anche in una squadra che in questo periodo della stagione sta facendo i conti con tantissime defezioni. (TUTTO mercato WEB)
ò andare Fagioli a gennaio Ma chi potrebbe essere muoversi per lui nelle prossime settimane? Oltre al Marsiglia di Roberto De Zerbi e Adrien Rabiot si parla con insistenza di sirene dall'Inghilterra, dove Nottingham Forest e Crystal Palace sono alla ricerca di possibili rinforzi per la me (ilBianconero)