Juve, Fagioli è sul mercato per gennaio: ecco perchè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Fagioli può lasciare la Juve a gennaio, parola de La Gazzetta dello Sport. Le ultime novità sul centrocampista italiano Il mercato di gennaio si avvicina sempre di più e per i bianconeri si prospetta un mese ricchissimo di emozioni. La Juve è infatti alla ricerca di un difensore centrale ma avrebbe bisogno anche di un attaccante di riserva. Giuntoli a proposito ha detto: “Antonio Silva è un calciatore interessante, come ce ne sono altri. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Soprattutto dall’estero, dove il numero 21 juventino vanta parecchi estimatori. London Calling . (Tuttosport)
Giuntoli potrebbe decidere di sacrificare l’ex centrocampista della Cremonese per far cassa e dirottare le sue attenzioni su due difensori centrali e un nuovo attaccante centrale. (FantaMaster)
Fagioli Juve, il clamoroso retroscena raccontato dalla Gazzetta dello Sport: ecco perchè si sta rovinando il rapporto con Thiago Motta (Juventus News 24)
Il centrocampista bianconero possibile sacrificato sul mercato: Giuntoli per l’attacco stuzzicato dalla punta che trova poco spazio nel Napoli (CalcioMercato.it)
Profilo a sorpresa offerto alla Juventus per puntellare un reparto in piena difficoltà come quello difensivo La Juventus è pronta ad affrontare l'ultimo mese dell'anno con grande forza di volontà e unione, nella speranza di trovare la svolta in questo ultimo periodo collezionando qualche vittoria in più rispetto ad (SpazioJ)
C'è qualcosa che non va in Fagioli, ma per lui si muove anche la Premier (Bianconera News)