Gazzetta - Fagioli-Thiago Motta, rapporto 'compromesso': tutti i motivi

Gazzetta - Fagioli-Thiago Motta, rapporto 'compromesso': tutti i motivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Perché il rapporto di Fagioli con Thiago Motta si è rovinato Nicolò Fagioli può davvero lasciare la Juventus nel mercato di gennaio , ora che si è reso conto di non avere più grande fiducia da parte di Thiago Motta dal quale nell'ultimo mese è stato mandato in campo per meno di 45 minuti complessivi, nonostante la totale emergenza della squadra bianconera. L'ex Cremonese sente di non riuscire più a esprimersi ai livello di inizio stagione, ed è il primo ad aver capito che un cambiamento potrebbe fargli solo bene. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, racconta del rapporto tra Nicolò Fagioli e Thiago Motta. Una situazione pesante tra i due in casa Juve, che potrebbe portare all’addio del centrocampista a gennaio. (Juventus News 24)

Il futuro di Nicolò Fagioli è sempre più al centro delle speculazioni di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il giovane centrocampista della Juventus ha attirato l’interesse di numerosi club, sia in Italia che all’estero. (CalcioNapoli1926.it)

Profilo a sorpresa offerto alla Juventus per puntellare un reparto in piena difficoltà come quello difensivo La Juventus è pronta ad affrontare l'ultimo mese dell'anno con grande forza di volontà e unione, nella speranza di trovare la svolta in questo ultimo periodo collezionando qualche vittoria in più rispetto ad (SpazioJ)

Juve, Fagioli è sul mercato per gennaio: ecco perchè

"Il fatto che Nicolò ora giochi meno non è né per colpe o demeriti suoi, n&eacu Essuno è indispensabile. (ilBianconero)

Garlando: “Fagioli sul mercato? L’atteggiamento indisponente è inaccettabile” (CalcioNapoli1926.it)

Nicolò Fagioli può lasciare la Juve a gennaio, parola de La Gazzetta dello Sport. Le ultime novità sul centrocampista italiano (Juvenews.eu)