Fagioli, fiducia finita: Motta non lo vede e ora la Juve può venderlo

Fagioli, fiducia finita: Motta non lo vede e ora la Juve può venderlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Poco più di due anni fa a Lecce Nicolò Fagioli entrò dalla panchina e segnò il suo primo gol in Serie A. Domenica sera nello stesso stadio della sua iniziazione Thiago Motta gli ha concesso poco meno di mezzora nel finale, nonostante i numeri risicati della rosa. La Juventus è in piena emergenza eppure il centrocampista non trova più spazio e mai come in questo momento sembra distante dalla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista bianconero possibile sacrificato sul mercato: Giuntoli per l’attacco stuzzicato dalla punta che trova poco spazio nel Napoli (CalcioMercato.it)

Fagioli Juve, il clamoroso retroscena raccontato dalla Gazzetta dello Sport: ecco perchè si sta rovinando il rapporto con Thiago Motta (Juventus News 24)

C'è qualcosa che non va in Fagioli, ma per lui si muove anche la Premier (Bianconera News)

Calciomercato Juventus, il bianconero verso la cessione: addio imminente

Quale futuro per Fagioli? Il centrocampista della Juventus è in uscita a gennaio, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport. Il feeling con Motta non sembra mai essere sbocciato e nelle ultime gare ha trovato sempre meno spazio. (Fantacalcio ®)

Cessione Fagioli – Come confermato nelle ultime ore da Nicolò Schira, la Juventus sarebbe pronta ad aprire concretamente all’addio di Fagioli già nell’imminente sessione del mercato invernale. Il centrocampista bianconero, infatti, ha una valutazione di circa 25 milioni e potrebbe lasciare Torino già nel mese di gennaio. (FantaMaster)

La Juventus, reduce da una sessione estiva molto dispendiosa, probabilmente non si sarebbe mai aspettata di dover vivere un mese di gennaio (SpazioJ)