Soldi dalla Premier grazie a Fagioli? Non c'è solo l'OM: ecco la valutazione della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soldi dalla Premier grazie a Fagioli? Non c'è solo l'OM: ecco la valutazione della Juve Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus che sta trovando poco spazio agli ordini di Thiago Motta anche in una squadra che in questo periodo della stagione sta facendo i conti con tantissime defezioni. A gennaio la società bianconera potrebbe decidere di cedere il centrocampista della Nazionale con - si legge - un'offerta da 25-30 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Nicolò Fagioli è finito al centro di diverse voci di mercato. Dopo un avvio di stagione come protagonista delle rotazioni di Thiago Motta, il centrocampista bianconero è finito un po' in disparte: Luigi Garlando ne ha parlato durante l'ultimo episodio della Tripletta, il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli interessato a Nicolò Fagioli: questa la notizia dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "La Juventus lo ha sostenuto quest'estate durante il periodo della squalifica rinnovandogli anche il contratto come dimostrazione di fiducia, ma adesso sarebbe Commenta pronta a farlo partire. (Tutto Napoli)
Essuno è indispensabile. Basta pensare a Zidane: è stato venduto e non è successo niente, il club ha continuato a vincere e sarà sempre così!, il suo commento. (ilBianconero)
La situazione del giocatore, che sembra non essere più considerato indispensabile dal tecnico Thiago Motta, potrebbe portare a una sua partenza nella prossima finestra di mercato. Il futuro di Nicolò Fagioli è sempre più al centro delle speculazioni di mercato. (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus, reduce da una sessione estiva molto dispendiosa, probabilmente non si sarebbe mai aspettata di dover vivere un mese di gennaio (SpazioJ)
Domenica sera nello stesso stadio della sua iniziazione Thiago Motta gli ha concesso poco meno di mezzora nel finale, nonostante i numeri risicati della rosa. Poco più di due anni fa a Lecce Nicolò Fagioli entrò dalla panchina e segnò il suo primo gol in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)