Gazzetta - Fagioli, 'fiducia finita': ora è lui a chiedere di lasciare la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora). A spingerlo verso un cambiamento, che ora è lui stesso a chiedere, è il poco spazio trovato nelle ultime settimane, che in numeri si traduce in due sole presenze dal primo minuto nelle ultime undici partite e meno di un tempo giocato nell'ultimo mese. Thiago Motta non lo vede (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Quanto ha giocato finora Fagioli? Da agosto ad oggi (ilBianconero)
La situazione del giocatore, che sembra non essere più considerato indispensabile dal tecnico Thiago Motta, potrebbe portare a una sua partenza nella prossima finestra di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il giovane centrocampista della Juventus ha attirato l’interesse di numerosi club, sia in Italia che all’estero. (CalcioNapoli1926.it)
Cessione Fagioli – Come confermato nelle ultime ore da Nicolò Schira, la Juventus sarebbe pronta ad aprire concretamente all’addio di Fagioli già nell’imminente sessione del mercato invernale. Il centrocampista bianconero, infatti, ha una valutazione di circa 25 milioni e potrebbe lasciare Torino già nel mese di gennaio. (FantaMaster)
Il Tottenham sarebbe sulle tracce di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus e della nazionale azzurra: stando a quanto riportato dal portale inglese specializzato "GivemeSport.com", i londinesi potrebbero tentare l'assalto al giocatore già a gennaio, con i bianconeri pronti a trattare sulla base di 20 milioni di sterline. (Tutto Juve)
Il calciomercato invernale della Juventus si intensifica anche per quanto riguarda le cessioni: ecco il prossimo colpo in uscita Si sta per avvicinare l'inizio del calciomercato invernale. (SpazioJ)
Nicolò Fagioli è finito al centro di diverse voci di mercato. Dopo un avvio di stagione come protagonista delle rotazioni di Thiago Motta, il centrocampista bianconero è finito un po' in disparte: Luigi Garlando ne ha parlato durante l'ultimo episodio della Tripletta, il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)