Juventus, Fagioli chiave per Raspadori: lo scambio che accende il mercato | CM.IT

Juventus, Fagioli chiave per Raspadori: lo scambio che accende il mercato | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il centrocampista bianconero possibile sacrificato sul mercato: Giuntoli per l’attacco stuzzicato dalla punta che trova poco spazio nel Napoli Potrebbe esserci un sacrificato eccellente nella Juventus in vista della riapertura del mercato a gennaio. Cristiano Giuntoli è a caccia di fondi per finanziare i colpi in entrata necessari, specialmente in difesa, per rimpolpare una rosa in questo momento ridotta all’osso visti i numerosi infortuni che hanno colpito lo scacchiere di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A tal proposito, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un preciso quadro della situazione relativa all'imminente futuro del centrocampista bianconero. Il calciatore non è stato in grado di guadagnarsi la fiducia di mister Thiago Motta e, pertanto, il suo addio alla Juventus sembra ormai cosa certa. (CalcioNapoli1926.it)

Soldi dalla Premier grazie a Fagioli? Non c'è solo l'OM: ecco la valutazione della Juve (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Fagioli può lasciare la Juve a gennaio, parola de La Gazzetta dello Sport. Le ultime novità sul centrocampista italiano (Juvenews.eu)

Fagioli può lasciare la Juve? Mauro: 'Solo un giocatore è indispensabile'

Domenica sera nello stesso stadio della sua iniziazione Thiago Motta gli ha concesso poco meno di mezzora nel finale, nonostante i numeri risicati della rosa. La Juventus è in piena emergenza eppure il centrocampista non trova più spazio e mai come in questo momento sembra distante dalla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

ò andare Fagioli a gennaio Ma chi potrebbe essere muoversi per lui nelle prossime settimane? Oltre al Marsiglia di Roberto De Zerbi e Adrien Rabiot si parla con insistenza di sirene dall'Inghilterra, dove Nottingham Forest e Crystal Palace sono alla ricerca di possibili rinforzi per la me (ilBianconero)

Essuno è indispensabile. Basta pensare a Zidane: è stato venduto e non è successo niente, il club ha continuato a vincere e sarà sempre così!, il suo commento. (ilBianconero)

Juventus, Fagioli chiave per Raspadori: lo scambio che accende il mercato | CM.IT