Fagioli Juve, clamoroso retroscena: «C’è una cosa che Thiago Motta non sopporta». La rivelazione della Gazzetta: perchè il rapporto si sta rovinando

Fagioli Juve, clamoroso retroscena: «C’è una cosa che Thiago Motta non sopporta». La rivelazione della Gazzetta: perchè il rapporto si sta rovinando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Fagioli Juve, il clamoroso retroscena raccontato dalla Gazzetta dello Sport: ecco perchè si sta rovinando il rapporto con Thiago Motta La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, racconta del rapporto tra Nicolò Fagioli e Thiago Motta. Una situazione pesante tra i due in casa Juve, che potrebbe portare all’addio del centrocampista a gennaio. Al tecnico non sono piaciuti gli ultimi ingressi dalla panchina del giocatore, con più di un pallone perso che lo ha fatto arrabbiare. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiducia finita: è questo quello che filtra dalla Continassa nei confronti di Nicolò Fagioli. Sembra assurdo vista la lunga attesa nei confronti del giocatore, reduce dalla squalifica per Scommesse, il rinnovo del contratto nel mezzo della sua indisponibilità in segno di rispetto e stima e la necessità che rimane sempre in casa Juventus di avere giocatori pronti e disponibili. (Bianconera News)

Continuano ad aumentare le voci sulla possibile cessione di Nicolò Fagioli, che secondo l'analisi di Luigi Garlando della Gazzetta dello Sport, è finito ai margini del progetto di Thiago Motta anche per colpe sue: "Gli ultimi tre ingressi sono stati indisponenti per atteggiamento e ingiustificabili. (Bianconera News)

Una situazione che apre ad una possibile cessione nel corso del mercato invernale, nel tentativo di monetizzare un cartellino che la Juventus valuta comunque sui 25-30 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juve, il nuovo nome fa infuriare i rivali: è stato offerto ai bianconeri

Dopo un inizio convincente ora è ai margini: per i bianconeri può diventare una ricca plusvalenza.La Juventus è in piena emergenza eppure il centrocampista non trova più spazio e mai come in questo momento sembra distante dalla Juventus. (Tutto Juve)

Perché il rapporto di Fagioli con Thiago Motta si è rovinato (ilBianconero)

Profilo a sorpresa offerto alla Juventus per puntellare un reparto in piena difficoltà come quello difensivo La Juventus è pronta ad affrontare l'ultimo mese dell'anno con grande forza di volontà e unione, nella speranza di trovare la svolta in questo ultimo periodo collezionando qualche vittoria in più rispetto ad (SpazioJ)