C'è qualcosa che non va in Fagioli, ma per lui si muove anche la Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è qualcosa che non va in Fagioli, ma per lui si muove anche la Premier Fiducia finita: è questo quello che filtra dalla Continassa nei confronti di Nicolò Fagioli. Sembra assurdo vista la lunga attesa nei confronti del giocatore, reduce dalla squalifica per Scommesse, il rinnovo del contratto nel mezzo della sua indisponibilità in segno di rispetto e stima e la necessità che rimane sempre in casa Juventus di avere giocatori pronti e disponibili. (Bianconera News)
Su altri giornali
Profilo a sorpresa offerto alla Juventus per puntellare un reparto in piena difficoltà come quello difensivo La Juventus è pronta ad affrontare l'ultimo mese dell'anno con grande forza di volontà e unione, nella speranza di trovare la svolta in questo ultimo periodo collezionando qualche vittoria in più rispetto ad (SpazioJ)
La Juventus è in piena emergenza eppure il centrocampista non trova più spazio e mai come in questo momento sembra distante dalla Juventus. Poco più di due anni fa a Lecce Nicolò Fagioli entrò dalla panchina e segnò il suo primo gol in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Essuno è indispensabile. Basta pensare a Zidane: è stato venduto e non è successo niente, il club ha continuato a vincere e sarà sempre così!, il suo commento. (ilBianconero)
Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus che sta trovando poco spazio agli ordini di Thiago Motta anche in una squadra che in questo periodo della stagione sta facendo i conti con tantissime defezioni. (TUTTO mercato WEB)
Fagioli Juve, il clamoroso retroscena raccontato dalla Gazzetta dello Sport: ecco perchè si sta rovinando il rapporto con Thiago Motta (Juventus News 24)
Quanto ha giocato finora Fagioli? Da agosto ad oggi (ilBianconero)