Garlando: “Fagioli sul mercato? L’atteggiamento indisponente è inaccettabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garlando: “Fagioli sul mercato? L’atteggiamento indisponente è inaccettabile” Nicolò Fagioli è finito al centro di diverse voci di mercato. Dopo un avvio di stagione come protagonista delle rotazioni di Thiago Motta, il centrocampista bianconero è finito un po' in disparte: Luigi Garlando ne ha parlato durante l'ultimo episodio della Tripletta, il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ora). Thiago Motta non lo vede (ilBianconero)
Le prossime settimane saranno decisive, visto che Fagioli non sembrerebbe più essere tra gli indispensabili per Thiago Motta. (Tutto Juve)
C'è qualcosa che non va in Fagioli, ma per lui si muove anche la Premier (Bianconera News)
Soprattutto dall’estero, dove il numero 21 juventino vanta parecchi estimatori. Motivo per cui il centrocampista bianconero e i suoi rappresentanti hanno iniziato ad ascoltare le proposte provenienti da altri club. (Tuttosport)
A tal proposito, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un preciso quadro della situazione relativa all'imminente futuro del centrocampista bianconero. Il calciatore non è stato in grado di guadagnarsi la fiducia di mister Thiago Motta e, pertanto, il suo addio alla Juventus sembra ormai cosa certa. (CalcioNapoli1926.it)
Quanto ha giocato finora Fagioli? Da agosto ad oggi (ilBianconero)