È la notte del Clásico: dopo i tempi di CR7 e Messi, Real e Barca si affidano alle nuove stelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È la notte del Clásico: dopo i tempi di CR7 e Messi, Real e Barca si affidano alle nuove stelle Per molti anni, il duello tra le due squadre più famose di Spagna è stato una battaglia tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Dopo un interregno un po' sottotono, forse sta iniziando una nuova era di questo duello sempre emozionante. Entrambe le squadre hanno nuove stelle che stanno lentamente facendo dimenticare le recenti icone. (Diretta)
Su altre fonti
Come arrivano le due squadre Entrambe le formazioni sono reduci da un impegno settimanale in Champions League, caratterizzato ciascuno dei quali da una tripletta di un calciatore brasiliano. (GianlucaDiMarzio.com)
AncelottiBARCELLONA (4-3-3): Inaki Pena; Koundé, Cubarsì, Inigo Martinez, Balde; Pedri, Casado, Fermin; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Real Madrid-Barcellona 0-0GOL E AZIONI SALIENTI10' - Ci prova il Barcellona: imbucata di Yamal per Lewandowski che prova il tiro al volo ma manca il palloneIL TABELLINOReal Madrid-Barcellona 0-0REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Camavinga, Tchouameni; Bellingham; Mbappé, Vinicius. (Calciomercato.com)
Il Napoli non perde di vista i suoi obiettivi di mercato a campionato in corso. Gli scout lavorano già per la prossima stagione, perché Antonio Conte sta dando un’impronta chiara alla sua squadra e alla sua idea di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Poche parole, tattiche funzionali e nulla di più. Non serve apparire, bisogna vincere. (GianlucaDiMarzio.com)
LaLiga, il programma dell'11° turno: è la sera del Clasico, Atletico impegnato in casa del Betis (TUTTO mercato WEB)
Entrambe le squadre arrivano forti di importanti successi in Champions, aggiungendo ancora più aspettative a questo confronto tra le due regine di Spagna. La scorsa stagione, il Real Madrid ha avuto la meglio sul Barça in entrambi gli scontri, un fattore che accresce la voglia di rivincita per i catalani. (SNAI Sportnews)